Calciomercato Napoli, il Ds Manna già a lavoro: svelati a sorpresa i nomi sul taccuino

Spunta la lista dei primi nomi del nuovo Ds del Napoli Giovanni Manna. Ecco i sogni di calciomercato per la prossima estate.

Una stagione terribile e che finalmente sta volgendo al termine per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Che, dopo il trionfo storico dello scorso anno, ha vissuto un’annata tragica dal punto di vista sportivo. Con i risultati che sono stati ben lontani rispetto alla cavalcata guidata da Spalletti.

Ecco i nomi del ds del Napoli Manna per il calciomercato
Calciomercato Napoli, la lista dei nomi del nuovo ds Manna- (Foto: ANSA) – (Blognews24.it)

Ed è dunque già tempo di mettere in archivio gli ultimi mesi e di pensare all’anno che verrà. Secondo quanto si legge, sembra ormai certo l’ingaggio di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo. Arriverà dalla Juventus e sarà pronto a studiare un calciomercato che possa puntellare la rosa (ancora) campione d’Italia. Ecco la lista dei nomi, alcuni di questi potrebbero essere dei colpi assoluti pronti a far infiammare nuovamente la piazza.

Calciomercato Napoli: i nomi per l’estate del ds Manna

Sarà un calciomercato ricco di colpi di scena quello del Napoli la prossima estate. Con il nuovo direttore Giovanni Manna, infatti, gli Azzurri vogliono tornare protagonisti in Italia e in Europa. E se da un lato ci sono le cessioni a far parlare, con Victor Osimhen sempre più lontano e Kvicha Kvaratskhelia che sta venendo corteggiato da mezza Premier League, dall’altro ci sono i possibili nuovi arrivi che già fanno sognare.

Calciomercato Napoli, il ds Manna ha già le idee chiare
Soulé è il sogno del Napoli per quest’estate- (Foto: ANSA) – (Blognews24.it)

Partiamo proprio dall’attacco, con due nomi che potrebbero sostituire Victor Osimhen. Si tratta di Jonathan David del Lille e Santiago Gimenez del Feyenoord. Giovani, con tanta voglia di fare e con prezzi abbordabili. Il pupillo di Manna è però un altro, come scrive il Corriere dello Sport. Si tratta di Matias Soulé, il 20enne rivelazione della Serie A che tanto bene sta facendo con la maglia del Frosinone.

Prima di procedere con trattative vere e proprie, però, per il Napoli c’è un altro compito da portare a termine: la scelta dell’allenatore. Dopo il fallimento di Rudi Garcia prima e Walter Mazzarri poi, con Calzona che sta lavorando come traghettatore fino a fine anno, De Laurentiis avrà il compito di scegliere la nuova guida tecnica.

E se il nome più papabile rimane Vincenzo Italiano, Antonio Conte è il vero sogno del Napoli. Rimane in lista anche Stefano Pioli, qualora il suo rapporto col Milan dovesse arrivare ad una fine al termine di questa stagione.

Impostazioni privacy