Redazione

La Redazione di BlogNews24.it

Coordinatore: Rossana Muraca

Laureata in Teoria della Prassi comunicativa e cognitiva, doppio master in giornalismo e in editoria, nasce come giornalista tv per le emittenti calabresi. Si divide tra giornali online e riviste nazionali, uffici stampa, reportage video ed appassionata di cultura, costume, società e spettacoli. Nel tempo libero divora musica e libri. La frase che contraddistingue la sua personalità è: “Resistenza d’acciaio, fluidità emotiva sconfinata”.


Web Content Editor: Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.


Web Content Editor: Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia, ho 37 anni e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio… Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!


Web Content Editor: Sebastiano Spinelli

Appassionato fin da piccolo del mondo del giornalismo e del web, mi sono inizialmente diplomato come grafico pubblicitario. In seguito, ho avuto la possibilità di iniziare come redattore per arrivare a diventare un vero e proprio giornalista esperto. I miei campi principali sono l’informatica, la tecnologia e i videogiochi.


 

Impostazioni privacy