Emma Stone, l’attrice da Oscar pronta alla svolta: con chi dovrà collaborare sul set

Emma Stone, fresca vincitrice del Premio Oscar, è in trattative per recitare in un film diretto da una persona molto speciale: ecco cosa sta succedendo.

Bellezza particolare e talento a dir poco straordinario. In quel di Hollywood Emma Stone è ormai un punto fermo indiscutibile, sebbene non sia poi così in là con l’età. Anzi, lo scorso 6 novembre l’attrice americana ha raggiunto la soglia dei 35 anni, ciò significa che ha ancora davanti a sé una grossa fetta di carriera.

Emma Stone collaborerà con una persona speciale
Emma Stone, svolta in arrivo: ecco cosa sta succedendo- (Foto: ANSA) – (Blognews24.it)

E menomale, visto quanto sia brava Emma a recitare di fronte alle telecamere. Non si è accontentata del Premio Oscar come migliore attrice vinto grazie alla sublime interpretazione di Mia Dolan nel film cult La La Land. Stone si è resa protagonista di una doppietta incredibile per aver vestivo magnificamente i panni di Bella Baxter nella pellicola intitolata: ‘Povere Creature!’.

Aggiungiamo che l’attrice ha inserito nella propria bacheca anche tre Golden Globe, due Premi BAFTA, tre Screen Actors Guild Awards, quattro Critics Choice Awards ed una Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia. Insomma, abbiamo a che fare con una vera e propria fuoriclasse, ambita da numerosi registi.

Neanche a dirlo, Emma non ha alcuna intenzione di fermarsi. La star nata a Scottsdale nel 1988 intende contribuire a realizzare altri progetti e allo stesso tempo evitare il più possibile di trascurare la sua vita privata. Quando si diventa famosi, non è affatto semplice trovare un equilibrio tra le due cose.

È inevitabile che il lavoro da attrice tolga un po’ di spazio alla famiglia e alla sfera sentimentale, di conseguenza è necessario sviluppare un’adeguata resistenza a livello mentale. Evidentemente Emma la possiede, non a caso sembra procedere a gonfie vele la relazione al fianco del comico e regista Dave McCary.

Emma Stone sul set con il marito, tutto vero: trattative in corso

I due cominciarono a frequentarsi nel 2017 e tre anni più tardi si convinsero a convolare a nozze. In seguito la coppia diede alla luce la prima figlia, chiamata Louise Jean. Ora, stando alle ultime indiscrezioni provenienti da casa Universal, marito e moglie potrebbe collaborare sul set per la prima volta.

Emma Stone collaborerà con una persona speciale
Emma Stone sul set con Dave McCary: moglie e marito pronti a collaborare- (Foto: ANSA) – (Blognews24.it)

L’inarrestabile diva, infatti, sarebbe in trattativa per recitare in un misterioso progetto della Universal Pictures, diretto proprio dalla sua dolce metà, ex regista del Saturday Night Live. Al momento si conoscono pochissimi dettagli sul film in questione, per il quale ancora non è stato scelto un titolo.

È noto che la sceneggiatura è stata affidata a Patrick Kang e Michael Levin. Aggiungiamo che Shawn Levy – regista di Deadpool & Wolverine – è tra i produttori della pellicola. È ancora presto per sapere quale sia il genere del film e chi affiancherà Emma Stone sul set. Non rimane, dunque, che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy