Lutto per Vasco Rossi: il re del Rock in lacrime per lei

Lutto per il re del Rock più amato di sempre. Nessuno avrebbe mai immaginato di vederlo così, eppure Vasco Rossi piange per lei

La notizia ha gettato milioni di fan nell’incubo: il loro idolo potrebbe per questo smettere di regalare altri successi. Il dolore sarebbe troppo forte da sopportare? Il famoso cantautore ha segnato un’epoca con i suoi successi ma nessuno avrebbe mai pensato di vederlo in lacrime, e soprattutto per una donna.

Vasco Rossi lutto
Vasco Rossi -Credit Instagram@vascorossi -Blognews24.it

Con i suoi modi di fare da macho è diventato l’idolo di uomini di diverse generazioni. Il suo successo è stato planetario e la sua vita ricca di eccessi. Noto alle forze dell’ordine da giovane quando nel 1984 viene arrestato dai Carabinieri, lo è stato ancora di più a tutto il resto del mondo.

Classe 1952, è uno dei massimi esponenti della musica rock italiana ed è noto anche con l’appellativo del “Provocatore”. Grazie al suo stile di vita sregolato fatto di donne, alcool, droghe e tour frenetici, negli anni ’80 ha incarnato alla perfezione lo stereotipo della rockstar. Quale misteriosa donna è, dunque, riuscita a farlo piangere come un bambino?

Donna che fa piangere Vasco Rossi: svelata l’identità

Riconosciuto come protagonista di una vera e propria rivoluzione in campo musicale, Vasco Rossi ha scritto successi intramontabili. Le sue canzoni trattano tematiche sociali ed esistenziali sempre al centro dell’attenzione ed i suoi testi sono talmente potenti da aver influenzato il linguaggio parlato. La sua vita è stata un susseguirsi di cuori infranti, ma chi ha spezzato quello del Re del Rock?

Vasco Rossi piange per lei
Vasco Rossi, parole di dolore -Credit Instagram@vascorossi -Blognews24.it

La notizia è di poche ore fa. Questa icona della musica sarebbe in lacrime a causa di una donna. Non si tratterebbe di un amore non corrisposto: infatti, il cantautore italiano pare felicemente sposato con Laura Schmidt ormai dal 2012. Il grande dolore che gli ha lacerato il cuore è arrivato all’improvviso e riguarda quest’altra donna della sua vita. Lei gli ha donato un figlio appena ultimata la loro relazione. Erano i primi anni ’80, e i due erano giovanissimi. È a lei che nel 1993 Vasco Rossi dedicò la canzone “Gabri”.

Sui social il Re del Rock ha voluto lasciare un saluto a questa sua ex spiegando che non avrebbe mai pensato che la donna sarebbe morta prima di lui. Il pensiero del rocker continua con una dedica pubblica di vicinanza al figlio in questo momento così delicato. Un abbraccio arrivato al figlio dell’icona del mondo musicale via social. L’evento nefasto è accaduto poco tempo fa. A morire è stata Gabriella Sturani che è madre del figlio Lorenzo di Vasco Rossi.

Impostazioni privacy